Translate

martedì 22 agosto 2017

Rivisitazione GoT: "L'Hodor del Cersei"

Salve!
Interrompo le ferie da blogger per riportare un'altra canzone del buon vecchio Ligabue.
Stavolta ho usato le parole di Case, personaggi e luoghi della sua celeberrima saga di G.R.R. Martin conosciuta come Game of Thrones.

Have a nice reading <3


L'Hodor del Cersei


Si fa presto a cantare che Tormund sistema le Rose

si fa un po' Mance presto a convincersi che Shae così
io non Snow se è Drogo Jorah:
faccio Loras confusione
Sam che sei la più Bran a non andarsene Myr


forse ti Rickon

ero Robb tua


non va più via l'Hodor del Cersei che hai Davos
si Stark qui al Jorah che io Petyr che io Pod

e ci siamo Missandei la pelle, le Joffrey, le ossa (by Ramsay... o Verme Grigio?)

ed appena Greyjoy ognuno ha ripreso le sue
tu che dentro sei Lyanna (Mormont ovviamente ù.ù)
mentre io vado al Mare Stretto
tu che sei così Brienne a rimanere Arya
forse Tyrion
sono Robin tua


non va più via l'Hodor del Cersei che hai Davos
si Stark qui al Jorah che io Petyr che io Pod

non va più via l'Hodor del Cersei che hai Davos

si Stark qui al Jorah che io Petyr che io Pod
ti Dickon solo non va più via Daenerys
non va più via Melisandre se
non va più via...

Nessun commento: